Acquistando una caldaia o una pompa di calore Lamborghini Caloreclima puoi richiedere il Super Bonus o l’Ecobonus per gli interventi di riqualificazione energetica delegando ai partner Lamborghini Caloreclima tutti gli aspetti burocratici e amministrativi

Sappiamo bene che la gestione degli incentivi relativi agli Ecobonus può trasformarsi in una giungla di informazioni poco chiare e documenti da compilare. Ecco perché Lamborghini Caloreclima è il partner ideale per gli interventi di riqualificazione energetica. Oltre alla qualità garantita sulle caldaie e le pompe di calore aggiunge l’efficienza di un servizio che ti permette di richiedere gli sconti in fattura dal 65% al 110% nel modo più rapido possibile, riducendo al minimo la burocrazia.
Il tutto alle migliori condizioni di mercato.

Contattaci al numero verde 800 229 900 o scrivici una mail.

Contattaci subito

Chiama al numero verde 800 229 900 o scrivi una mail.

800 229 900scrivi
image

Decreto Rilancio 2020

Il Decreto Rilancio 2020 ha introdotto una serie di opportunità molto interessanti per il mondo della riqualificazione energetica, come la detrazione fiscale Ecobonus "potenziata" con il Super Bonus fino al 110%.

Rivolgendovi a Lamborghini Caloreclima, un Partner Lamborghini Caloreclima potrà seguire l’intervento di riqualificazione energetica del vostro immobile con la percentuale di sconto in fattura tra le più alte del mercato. Un vantaggio immediato e nel tempo, grazie al risparmio dei consumi per il riscaldamento e il raffrescamento dell’immobile e un aumento medio del 15% del suo valore commerciale.

Due piattaforme operative forniscono ai Partner Lamborghini Caloreclima il supporto nella gestione delle attività legate agli interventi di efficientamento energetico, garantendovi la possibilità di usufruire degli Ecobonus in modo semplice e veloce, senza avere pensieri ma solo tanti vantaggi e benefici.

image

LO SCONTO IN FATTURA

COS’È LO SCONTO IN FATTURA?
È la modalità, alternativa alla compensazione negli anni previsti dalla detrazione, di ricevere il credito d’imposta come contributo sotto forma di sconto da richiedere all’impresa esecutrice dei lavori (art. 121 della legge n. 77/2020).

CHI NE HA DIRITTO?
Chi sostiene le spese degli interventi aventi diritto alle detrazioni (committenti).

Pic
1
Contattaci
Contatta un Partner Lamborghini Caloreclima
Pic
2
ricevi offerta
Il Partner Lamborghini Caloreclima realizza l’offerta/preventivo con lo sconto in fattura utilizzando le piattaforme Lamborghini Caloreclima
Pic
3
ACCETTA L'OFFERTA
Sottoscrivi l’offerta e con l’aiuto del Partner Lamborghini Caloreclima prepari i documenti necessari per l’avvio della pratica Ecobonus
Pic
4
PAGA SOLO LA DIFFERENZA
Terminato il lavoro di riqualificazione energetica paghi solamente la differenza tra il prezzo totale e lo sconto in fattura e, a parte, gli oneri di attualizzazione

Nel nostro Sportello Incentivi sono disponibili tutti i documenti, dichiarazioni, certificazioni e informazioni utili per ottenere l'Ecobonus 65% o il Super Bonus 110%.

Affidarsi ai Partners Lamborghini Caloreclima significa avere a disposizione professionisti qualificati per essere guidati in tutte le fasi dell’intervento di riqualificazione.

CONTATTACI SUBITO


Chiama al numero verde 800 229 900 o scrivi una mail.




800 229 900SCRIVI