News

TopWater

Centri TOP WATER, gli specialisti del trattamento acqua


Lamborghini CaloreClima è costantemente alla ricerca di soluzioni tecniche innovative per sviluppare i propri prodotti e offrire gamme aggiornate, capaci di soddisfare le sempre più particolari esigenze del mercato, che richiede sistemi dove alla garanzia del comfort ambientale deve essere affiancata una necessaria attenzione al risparmio energetico e all’ecologia.

Partendo da questo obiettivo nascono i centri Top Water Lamborghini CaloreClima, una realtà altamente specializzata nell’installazione ed assistenza impianti nel settore del trattamento dell’acqua.

La qualità dell’acqua è correlata alle caratteristiche e alla purezza delle risorse idriche di superficie e sotterranee, ed è quindi fondamentale applicare adeguate e corrette misure di protezione degli acquedotti. Applicando opportune misure di trattamento delle acque prima dell’erogazione si può ottenere una riduzione dei pericoli degli elementi indesiderati e garantire l’idoneità al consumo dell’acqua nel corso della distribuzione.

I consulenti tecnici Top Water sono formati e specializzati per proporre le migliori soluzioni ed applicazioni di potabilizzazione e miglioramento delle qualità organolettiche dell’acqua.

A causa del graduale esaurirsi delle sorgenti naturali di acqua potabile (acque profonde), sempre più spesso è necessario ricorrere all'acqua di origine superficiale (mari, fiumi, laghi naturali e artificiali). Tali fonti di approvvigionamento, a causa delle caratteristiche specifiche dell'acqua e/o del grado di inquinamento, devono essere sottoposte a cicli di trattamenti di potabilizzazione necessari a modificarne le caratteristiche e migliorarne la qualità.

Lamborghini CaloreClima attraverso i Centri Top Water offre un'ampia gamma di prodotti in grado di garantire acqua di alta qualità per il consumo e l’utilizzo domestico.

I centri Top Water godono di una rete capillare, sono presenti su tutto il territorio nazionale e facilmente riconoscibili grazie al logo identificativo “Top Water”.