News

IDOLA M 8-14kW

IDOLA M 32


La nuova gamma di pompe di calore con gas refrigerante ecologico R32 a basso GWP, disponibile in 10 modelli con potenze da 4 a 16 kW, soddisfa a pieno le esigenze di climatizzazione invernale ed estiva di impianti residenziali e commerciali di piccola e media potenza.

L’elettronica di ultima generazione gestisce direttamente due zone di impianto, l’integrazione con altre fonti energetiche (caldaia, solare termico/fotovoltaico) ed il funzionamento in cascata di ben 6 pompe di calore simultaneamente. La tecnologia Full DC Inverter, l’impiego di singoli ventilatori di grandi dimensioni collocano IDOLA M 32 tra i prodotti oggi più compatti e silenziosi del mercato.

È in grado produrre acqua calda fino a 65°C e di funzionare in range operativi di temperature esterne tra i più ampi della categoria: da -25°C a +43°C. Infine, grazie all’apposita app “IDOLA SMART”, per Android ed iOS, è possibile controllare anche da remoto le funzionalità della macchina per una gestione smart del comfort sempre a portata di mano.

 

Vai alla scheda prodotto