News

ALHENA

New ALHENA


Completamente rinnovata rispetto la serie precedente, ALHENA si propone con tre nuovi modelli da 24, 28 e 34Kw con produzione sanitaria istantanea. Il nuovo design accattivante, con mantellatura scomponibile in tre parti, consente un facile e veloce accesso alle parti interne.

I modelli da 24 e 28 kW, con soli 250 mm di profondità, sono tra i più compatti disponibili sul mercato e si integrano agevolmente nei pensili da cucina o in soluzioni ad incasso a muro. È concepita per soddisfare a pieno le richieste di un prodotto «robusto» grazie, e non solo, allo scambiatore in acciaio inox monotubo che meglio si adatta al funzionamento in vecchi impianti.

L’elevata capacità di espulsione fumi con diametri ridotti e il funzionamento certificato in canne fumarie collettive in pressione, rendono i nuovi modelli particolarmente indicati per il mercato delle sostituzioni. Infine, mediante l’abbinamento al comando remoto wi-fi CONNECT gestibile da app iOS e Android è possibile controllare e programmare la caldaia ovunque ci si trovi!

 

Vai alla scheda prodotto