News

Inaugurata la nuova sede formativa Ferroli Academy a Molfetta (BA)


Lamborghini CaloreClima ha fatto della formazione una chiave del suo successo e su tale strada continua ad investire, avvicinandosi sempre più ai suoi clienti per crescere insieme in un territorio in forte sviluppo e dalle elevate potenzialità.

La transizione energetica non impone solo un cambio tecnologico ma introduce anche la necessità di sviluppare nuove competenze a cui la Ferroli Academy dà pieno sostegno.


Una nuova location multifunzionale orientata ai partner e al mercato

 



Una sede formativa in prossimità dei clienti del Sud Italia, un luogo attraverso cui diffondere conoscenza e condividere esperienze in un’area territoriale in cui le pompe di calore ed i sistemi ibridi, tecnologie traino dello sviluppo aziendale degli ultimi anni, sono in forte espansione sia nella nuova edilizia che nella riqualifica energetica.                                                            

Con una offerta articolata e completa e una disponibilità tempestiva di prodotto a vantaggio di clienti e partner sempre più esigenti, Lamborghini CaloreClima in questo momento è tra i leader in Italia per i sistemi ibridi integrati.


Ferroli Academy è un centro di formazione di primissimo livello

La sede di Molfetta, in una posizione strategica rispetto alle principali arterie di comunicazione e a soli 15 minuti dall’aeroporto di Bari, offre 150mq suddivisi in uno showroom espositivo ed in una technical room riservata alla didattica inclusa l’attività pratica su più di 20 prodotti funzionanti.

La Ferroli Academy di Molfetta (BA) permetterà di effettuare corsi sulle pompe di calore, sui sistemi ibridi, sulle caldaie sia residenziali che per centrali termiche, e sul trattamento acqua.

 


Un luogo pensato non solo per la formazione dei clienti, installatori e centri di assistenza tecnica, ma anche come luogo d’incontro tra installatori, imprese, progettisti, ed altre figure professionali che operano in campo energetico per approfondire tecnologie ed opportunità impiantistiche.

La nuova sede pugliese ospiterà degli “Open Day” nel mese di gennaio 2023 per farsi conoscere dai suoi clienti ed avviare la sua programmazione formativa.

Scopri di più sulla Ferroli Academy